Ufficiale Hien all'Atalanta, ha scelto il numero 4: "Felice di iniziare la mia nuova avventura"
All'indomani delle visite mediche a Capodanno alla Clinica La Madonnina di Milano, Isak Malcolm Kwaku Hien è un giocatore dell'Atalanta. Lo ha comunicato il club nerazzurro attraverso i propri canali ufficiali. Il difensore, in arrivo dall'Hellas Verona per 9 milioni più 1 di bonus, ha firmato fino al 30 giugno 2028 e ha scelto la maglia numero 4.
Nato a Stoccolma il 13 gennaio 1999, 191 centimetri di statura, in patria il nazionale svedese aveva giocato nel Djurgardens dopo il settore giovanile nel Valasund. "Atalanta Bergamasca Calcio rivolge un caloroso benvenuto a Isak e gli augura le migliori soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia nerazzurra", si legge nella nota sul sito ufficiale.
"Felice di iniziare la mia nuova avventura"
"Sono davvero felice di iniziare la mia nuova avventura". Così il difensore svedese Isak Hien, dai canali ufficiali dell'Atalanta, ha commentato il suo arrivo a Bergamo: "Saluto tutte le tifose e tutti i tifosi. Sono le mie prime ore da giocatore dell'Atalanta - ha dichiarato il giocatore -. Non vedo l'ora di vedervi al Gewiss Stadium: forza Atalanta!".
Hien - in un post - esprime soddisfazione per il nuovo approdo: "Meglio tardi che mai. Sono molto eccitato per questa nuova avventura all'Atalanta e non vedo l'ora di cominciare". Subito dopo, il commiato al mondo gialloblù: "Ciao Verona, ciao veronesi. È stato un anno e mezzo incredibile, che mi ha permesso di imparare ad amare questa città e di capire quanto la sua gente viva per l'Hellas - si legge -. Un anno e mezzo di lotta, vittorie e sconfitte, con un campionato concluso nel modo più bello. Vi auguro il meglio per il futuro, grazie per avermi fatto sentire a casa".