Tudor critica Luis Alberto: "Certe cose si fanno nel club, non fuori"
“Non era facile, faccio i complimenti ai ragazzi. Potevamo fare altri 3-4 gol, è uscita una partita bella. All’intervallo gli ho chiesto di non perdere gol nel secondo tempo, soprattutto per creare una mentalità diversa. Abbiamo tenuto botta, creato tante occasioni". Così ha parlato Igor Tudor dopo la vittoria della sua Lazio per 4-1 sulla Salernitana, ai microfoni di Dazn.
Il tecnico croato, ha voluto esaltare il suo gruppo ricordando che le cose stanno andando come si deve: "La direzione è sicuramente giusta, abbiamo giocato contro la Juventus e la Roma che ieri ha fatto una partitona, ha meritato di vincere contro il Milan. Mix tra possesso e attacco dello spazio, mi piace il loro coinvolgimento. Anderson? Avevo sempre l’idea di farlo giocare lì, poi ora c’è finito per l’infortunio di Zaccagni. Ragazzo d’oro, lo vedo bene in questo calcio".
Poi, una punzecchiata importante a Luis Alberto, che poco prima aveva comunicato che a fine stagione avrebbe chiesto la rescissione del contratto: "Non voglio commentare, se ne occuperà lui con la società. Per me ha fatto una buona gara, sono contento della sua prestazione. Sono cose che si fanno nel club, non fuori”.