Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Torino, Vanoli fa i conti con gli ennesimi stop: "Out Sosa e Ilic, nuovo capitano sarà Linetty"

ANSA
Paolo Vanoli
Paolo Vanoli VALERIO PENNICINO/GETTY IMAGES EUROPE/Getty Images via AFP
Il tecnico granata non si abbatte nonostante i tanti infortuni: "Abbiamo affrontato quattro squadre che lottano per lo scudetto: con quelle del nostro livello, invece, abbiamo fatto sette punti".

"Siamo stati sfortunati, anche Ilic e Sosa saranno indisponibili per Cagliari: dobbiamo superare questo momento, è in quelli brutti che viene fuori la forza di una squadra": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, annuncia altri infortunati in vista della trasferta in Sardegna.

E poi c'è Zapata: "È rientrato e ha salutato tutti i compagni, l'ho visto positivo" dice sul colombiano che si è operato dopo il brutto infortunio al ginocchio che lo costringe a chiudere in anticipo la stagione.

"Il gruppo ha deciso che il nuovo capitano sarà Linetty" spiega in conferenza stampa sull'eredità lasciata dall'attaccante.

La squadra deve anche rialzarsi dopo tre sconfitte di fila tra campionato e Coppa Italia: "Ma non è una partita chiave, siamo ancora all'inizio - conclude sulla sfida a Cagliari - e dobbiamo anche dire che abbiamo affrontato quattro squadre che lottano per lo scudetto: con quelle del nostro livello, invece, abbiamo fatto sette punti".