Tegola per la Juve in vista del Milan: Vlahovic esce zoppicando, si attendono gli accertamenti
Brutte notizie per la Juventus in vista dell'incontro di San Siro contro il Milan. Dusan Vlahovic impegnato nell'incontro tra Serbia e Danimarca (0-0) è uscito all'88' zoppicando vistosamente per un risentimento muscolare probabilmente al flessore della gamba destra.
Lo stesso serbo uscendo ha fatto un gesto inequivocabile al medico della nazionale che lo accompagnava all'uscita. "Ho sentito i muscoli tirare e ho chiesto il cambio, domani torno a Torino e faccio gli esami" ha spiegato poi nel dopopartita.
Ora si attendono gli accertamenti del JMedical, ma è indubbio che senza Vlahovic la Juventus si troverebbe in difficoltà davanti, con Milik e Nico Gonzalez fermi ancora ai box.
La soluzione più verosimile sembra quella di Weah che ultimamente ha trovato il gol con regolarità, senza dimenticare Yildiz impiegato in una posizione di falso nove.
Tra le "vittime"degli impegni in nazionale anche Scott McTominay del Napoli. Lo scozzese è uscito a 15' dal termine per un problema al piede dopo un movimento irregolare per prendere un cross.