Serie A, Sanabria risponde a Vilhena e il Torino riacciuffa la Salernitana
Torino e Salernitana hanno dato vita a un match combattuto, nel quale alla fine il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. Al gol segnato quasi all'inizio da Vilhena dopo un bell'inserimento su sponda di Piatek susseguente a un cross di Candreva, ha risposto nella ripresa Sanabria, lasciato però troppo solo nei pressi della porta avversaria.
Un gol a testa che in qualche modo simboleggia l'equilibrio messo in mostra in campo ma anche le problematiche da ambo i lati nel tessere gioco e riuscire ad arrivare spesso in zona interessante. Il Torino, giocando in casa e vantando maggiore qualità, ha cercato di imporsi partendo dal possesso di palla, eppure non ha trovato il gol del vantaggio una volta messe in pari la situazione. E pensare che Radonjic ci ha provato almeno un paio di volte nella ripresa, quando però prima Gyomber e poi Ochoa gli hanno negato la gioia del centro decisivo.
Dopo questo pari, infatti, le cose cambiano poco sia per Ivan Juric sia per Paulo Sousa. Il croato vede la sua squadra stabilmente a metà classifica, mentre il portoghese guadagna un punto che potrebbe comunque rivelarsi prezioso per la volata salvezza, nella quale in questo momento nessuna squadra può sentirsi fondamentalmente troppo tranquilla.