Serie A, le probabili formazioni, Dybala out contro il Milan, Giroud in punta
La grande sfida per entrare in Champions League tra Roma e Milan vede Mourinho e Pioli alla ricerca delle migliori formazioni dopo una settimana di lavoro classico, vista l'assenza delle coppe.
Da un lato il tecnico portoghese dovrà con ogni probabilità partire senza il suo giocatore più importante, quel Dybala che ancora non è al meglio e dunque inizierà dalla panchina. Lo Special One, che dovrà fare a meno anche di Chris Smalling e Georginio Wijnaldum, sarà così obbligato a cambiare in parte modulo, puntando su un 4-2-3-1 nel quale in attacco, alle spalle di Belotti, agirà capitan Pellegrini attorniato da Solbakken e l'ex El Shaarawy.
Pioli, invece, guarda fiducioso potendo contare su tutti i suoi uomini migliori, e appronterà quasi certamente un 4-3-3 nel quale in attacco Brahim Diaz e Leao affiancheranno la prima punta Giroud.
Nel match serale, invece, il Torino reduce dal trionfo in casa della Lazio ospita un'Atalanta galvanizzata dalla vittoria contro l'altra romana. Gli uomini di Juric, che vogliono concludere alla grande una stagione importante, dovranno però far fronte all'enorme voglia della truppa di Gasperini, che spera ancora in una miracolosa accelerazione per partecipare alla prossima Champions League.
Roma-Milan 18.00
Probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1)
Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibanez, Spinazzola; Cristante, Matic; Solbakken, Pellegrini, El Shaarawy; Belotti. All, Mourinho
Milan (4-3-3)
Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Brahim Diaz, Giroud, Leao. All. Pioli
Torino-Atalanta 20.45
Probabili formazioni:
Torino (3-4-2-1)
Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Atalanta (3-4-2-1)
Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson, Pasalic; Zapata. All. Gasperini