Serie A, le probabili formazioni di oggi, si comincia con Empoli-Inter e Venezia-Udinese
Empoli-Inter
Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. Se D’Aversa dovrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Colombo e Solbakken, Inzaghi potrebbe nuovamente schierare Zielinski da regista. In punta, invece, Lautaro non rifiata e accompagna Thuram.
Le probabili formazioni:
Empoli (3-5-2)
Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Colombo, Solbakken. All. D'Aversa.
Inter (3-5-2)
Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Venezia-Udinese
Bisognoso di smuovere la classifica, Di Francesco cerca dal centravanti Pohjanpalo i gol per dare la svolta e battere un’Udinese che dovrà fare a meno del suo trascinatore Thauvin, ancora fermo per infortunio.
Le probabili formazioni:
Venezia (4-3-2-1)
Stankovic; Zampano, Idzes, Svoboda, Haps; Duncan, Andersen, Ellertsson; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Udinese (3-5-2)
Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Davis, Lucca. All. Runjaic.
Atalanta-Monza
Dopo la goleada di sabato sul Verona, l’Atalanta vuole continuare ad accumulare punti. E contro il Monza è probabile l’impiego di CDK e dell’inarrestabile Lookman dietro l’inamovibile Retegui, capocannoniere del campionato. Nesta, invece, schiererà Djuric in punta con alle spalle Maldini e Mota.
Le probabili formazioni:
Atalanta (3-4-2-1)
Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.
Monza (3-4-2-1)
Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mot; Djuric. All. Nesta.
Juventus-Parma
Partito dalla panchina a Milano domenica sera, Yildiz dovrebbe invece essere titolare oggi nella batteria di mezzepunte dietro Vlahovic. Insieme a lui sicuramente ci sarà Conceicao e con ogni probabilità McKennie. Il Parma, invece, continua a far leva su Bonny come terminale offensivo, mentre cercherà da Bernabé il fosforo giusto in mezzo al campo.
Le probabili formazioni:
Juventus (4-2-3-1)
Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Fagioli; Conceiçao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Parma (4-2-3-1)
Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Bernabé, Hernani; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.