Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Serie A, le probabili formazioni degli anticipi di sabato, si parte con Napoli-Lecce

Diretta
Antonio Conte
Antonio ConteCiro De Luca/ NurPhoto / AFP
Dopo il rinvio di Bologna-Milan, oggi ci sono in programma solo due partite. Alle 15 ci sarà la sfida tra partenopei e salentini, mentre alle 20.45 avrà luogo Atalanta-Verona

Napoli-Lecce

Antonio Conte ospita al Maradona la squadra della sua città in quello che è quasi un testa-coda. Attualmente capolista, il Napoli potrebbe scendere in campo con alcuni giocatori non abitualmente titolari, visto l'incontro col Milan in programma martedì. Per questa ragione Conte potrebbe schierare Neres e Ngonge come esterni offensivi al posto di Politano e Kvaratskhelia. Per quanto riguarda Gotti, invece, probabile l'utilizzo del tridente composto da Pierotti e Rebic in sostegno a Krstovic.

Le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1)

Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour; Neres, McTominay, Ngonge; Lukaku. All. Conte.

Lecce (4-3-3)

Falcone; Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Dorgu; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Rebic. All. Gotti.

Il match
Il matchFlashscore

Atalanta-Verona

Reduce dal pareggio contro il Celtic in Champions League, Gian Piero Gasperini vuole trovare la terza vittoria di fila in campionato contro un Verona che invece ha ottenuto solo tre punti degli ultimi 15. L'allenatore nerazzurro dovrebbe puntare su CDK e Lookman alle spalle del capocannoniere Retegui, mentre Zanetti potrebbe riproporre il duo di centravanti Tengstedt e Mosquera per essere più incisivo in attacco.

Le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-2-1)

Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Verona(4-4-2)

Montipò; Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric; Suslov, Belahyane, Serdar, Lazovic; Tengstedt, Mosquera. All. Zanetti.

Il match
Il matchFlashscore