Semaforo verde: Udinese e Lazio superano il Milan, che continua a palesare limiti
Semaforo verde: Udinese e Lazio
Mentre Napoli e Inter si mantengono rispettivamente al primo e al secondo posto in classifica, ecco insinuarsi al quarto, a pari punti con la Juventus, l'Udinese e la Lazio. I friulani hanno battuto sabato il Lecce in casa grazie a un gol di Zemura, mentre i capitolini si sono imposti per 2-1 in rimonta sull'Empoli, ringraziando un gol di Pedro all'84esimo.
Semaforo giallo: Juventus
Il pareggio casalingo contro il Cagliari, che si è rifatto sotto nel finale, è senza dubbio un punto di inflessione negativo per la squadra di Thiago Motta, che inoltre ha subito il suo primo gol della stagione in campionato. Non in grado di chiudere il match, i bianconeri sono stati raggiunti da una squadra che, per giunta, veniva da ben tre sconfitte di seguito.
Semaforo rosso: Milan
Dopo la sconfitta contro il Leverkusen in Champions League, dove è ancora ferma a zero punti in due partite, la squadra di Fonseca viene battuta anche al Franchi nel finale. Terribilmente sciupona dal dischetto, dove sia Theo Hernandez sia Abraham si sono fatti ipnotizzare da De Gea, la squadra rossonera è stata battuta dai viola dopo una partita tesa, e il nervosismo di Theo, espulso nel finale dalla panchina, è un altro pessimo segnale.