Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Sarri replica a Marino: "Simulazione? Oltre al rigore è mancata l'espulsione"

ANSA
Sarri
Sarri AFP
Il tecnico della Lazio ha chiarito: "Nessuno di noi ha parlato con l'arbitro durante l'intervallo".

"Nessuno di noi ha parlato con l'arbitro durante l'intervallo, io non l'ho neanche visto".

Così Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha replicato dai microfoni di Dazn alle dichiarazioni del dirigente dell'Udinese, Pierpaolo Marino, il quale ha parlato di "rigore inesistente" e ha lamentato un atteggiamento di condizionamento dello staff della Lazio nei confronti dell'arbitro Pairetto durante l'intervallo del match vinto per 1-0 contro l'Udinese.

"Sul rigore se tutti siamo di parte dico che era anche espulsione perché era anche chiara occasione da gol" ha precisato Sarri.

Manca ormai pochissimo alla qualificazione matematica in Champions, con l'ultimo tassello che potrebbe arrivare dopo la sanzione alla Juventus di lunedì. "Noi abbiamo bisogno di fare due punti prima di andare in Champions. Sarà bene farli, e poi penseremo al resto altrimenti si fa passare un messaggio malato alla squadra" ha detto in merito il tecnico.

In vista del competizione europea, l'allenatore ha spiegato cosa servirà ai suoi: "Una stagione normale a livello di realizzazioni per Immobile, e un Milinkovic-Savic senza Mondiale. Ciro quest'anno ha potuto giocare pochissimo mentre Sergej ha pagato il Mondiale. Non avere questi due giocatori al massimo ci ha costretto a perdere qualche punto".

Infine, un cenno al mercato: "Il vice Immobile? A me piacerebbe che ci fosse un giocatore giovane da affiancargli".