Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roma: Dybala 'Qui sto bene, ho chiamato Morata ogni giorno per convincerlo a venire"

ANSA
Paulo Dybala
Paulo DybalaAFP
"Cercheremo di migliorare in tutte le competizioni. Vogliamo dare un titolo alla nostra gente, che se lo merita. Con i rinforzi che sono arrivati e quelli che potrebbero arrivare, abbiamo una rosa molto buona".

"Perché sono rimasto? Ho ricevuto e rifiutato alcune offerte, ma qui mi trovo bene. Mi hanno trattato in un modo unico. Durante le vacanze ho continuato a parlare con Mou ed entrambi volevamo dare qualcosa in più. Siamo arrivati vicini a raggiungere un obiettivo importante e ci siamo lasciati con un sapore agrodolce". Così Paulo Dybala, attaccante della Roma, si racconta in una lunga intervista ad As alla vigilia dell'inizio della stagione.

Sugli obiettivi di quest'anno poi aggiunge: "Cercheremo di migliorare in tutte lecompetizioni. Vogliamo dare un titolo alla nostra gente, che se lo merita. Con i rinforzi che sono arrivati e quelli che potrebbero arrivare, abbiamo una rosa molto buona".

"Mi sarebbe piaciuto tanto avere Morata qui a Roma"

Inevitabile una domanda sul mancato arrivo di Morata in attacco. "Eh…io lo chiamavo ogni volta (ride). Siamo molto amici, è quasi uno di famiglia, lo conosco da tanto tempo - spiega nell'intervista -. Ovviamente non è un'opzione praticabile, ma mi sarebbe piaciuto tanto averlo qui a Roma con noi".

Dybala poi conclude parlando anche dell'espansione del calcio arabo: "Il nostro è uno sport globale e loro hanno lo stesso diritto che abbiamo noi di vedere i grandi nomi da vicino. Poi sta al singolo prendere una decisione".