Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Roma, Delirio per Soulé: a Fiumicino 400 tifosi ad accogliere il neo acquisto - VIDEO

ANSA
Matias Soulé
Matias Soulé GIUSEPPE MAFFIA/NurPhoto via AFP
Tantissimi i tifosi della Roma ad accogliere l'argentino in aeroporto. Domani le visite mediche.

Matias Soulé è a Roma per iniziare la sua nuova avventura calcistica in giallorosso. Proveniente da Torino con un volo di linea Ita Airways, il trequartista argentino classe 2003 è sbarcato all'aeroporto di Fiumicino accolto dal Direttore sportivo Florent Ghisolfi e dallo staff giallorosso.

L'ormai ex juventino è atteso domani mattina dalle visite mediche prima della firma con i giallorossi. Il primo "abbraccio" di tifosi e' avvenuto già nella sala transiti, all'uscita del gate, con un gruppo di giovani viaggiatori

All'uscita dalla sala arrivi del Terminal 1, ci sarà il bagno di folla vero e proprio con circa 200 tifosi in attesa già da oltre due ore e che hanno scandito cori per il neo acquisto e per De Rossi, oltre a cantare gli inni giallorossi. Alcuni hanno chiesto a Ghisolfi: "Portaci Dovbyk!".

Appena è uscito dalla sala bagagli, Matias Soulè, in tuta nera, sorridente, sorpreso da tale enorme accoglienza, è stato letteralmente "travolto" dall'incontenibile affetto di oltre 400 tifosi giallorossi.

Scortato dalle forze dell'ordine, dopo essere riuscito a concedere alcuni selfie ai dei bambini, a fatica è riuscito a guadagnare l'uscita del Terminal e a salire sul van che lo attendeva.

Il tutto mentre veniva rincorso e circondato, a zig zag, dai tifosi che hanno intonato cori in suo onore. Il van ha atteso alcuni minuti prima di poter riuscire a lasciare alle 22.25 lo scalo romano. Con il giocatore argentino sono arrivati anche l'agente Martin Guastadisegno e la fidanzata Milagros Sosa.