Roma, De Rossi: "Dybala con noi a Cagliari, il sogno è riportare questa squadra in alto"
"Sappiamo che c'è qualcosa, se ne è parlato ma Paulo sta con noi. Tanti giocatori hanno situazioni aperte di mercato, ma sarà convocato. A livello tecnico è un giocatore molto forte. Ho detto quello che dovevo dire alla società e a Paulo, parlo con tutti e finora sta funzionando".
"Qui a Roma niente e nessuno è più importante della Roma, ma come allenatore non posso commentare delle voci".
Così Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, parla di Paulo Dybala che, nonostante l'offerta dell'Al-Qadsiah, sarà convocato per la trasferta di Cagliari.
Le parole su Dovbyk e sugli insulti social
"Come caratteristiche Dovbyk non è così diverso da Lukaku, è un finalizzatore forte, veloce, abbastanza pulito, decisivo, attacca bene lo spazio. Le consegne sono più o meno quelle, ma stiamo cercando di non dargli troppe indicazioni perché mi sono accorto che all'inizio del ritiro gli davamo troppe cose. Le Fée i primi giorni voleva fare troppe cose per la squadra e si dimenticava cosa fare per la squadra".
"I social? Gli dò poco peso anche se poi ti danno tanto. Nel quotidiano non mi direbbero quello che mi hanno scritto, non è che incontri uno e gli auguri un tumore. A volte sono dei subumani mai visti, o sono ragazzini e lasci correre. Spero di essere amato sempre, sapevo che da allenatore qualcosa si poteva incrinare, nessuno mi ha mai amato come i tifosi della Roma ma nessuno mi ha mai fatto così male".
Il bilancio sul precampionato
"Ho le speranze di tutti gli allenatori, spero di continuare a vedere entusiasmo e dedizione al lavoro. Nella prima fase c'erano ragazzi giovani, nell'ultima parte tutto bene, è stata fantastica. Sappiamo che non saranno gli stessi il 2 settembre, è così per tutti, il sogno è di riuscire a riportare questa squadra il più in alto possibile"