Rabiot attacca sui social Gagliardini: "Impara l'umiltà", l'ex Inter: "Chiama la mamma"
Il capitano della Juventus, Adrien Rabiot, ha voluto mandare un messaggio al centrocampista del Monza, Roberto Gagliardini, attraverso le storie Instagram.
"Gagliardini. Impara sempre a rimanere umile. Perché finché l'arbitro non ha fischiato la fine della partita, tutto è ancora possibile. Ricordati di questo" si legge sul profilo social del bianconero.
Tutto è scaturito al 92' di Monza-Juve, quando al pareggio dei brianzoli l'ex Inter ha esultato in faccia a Rabiot. Così il classe 1995 della Juve ha replicare tramite i social, con la sua squadra che alla fine è riuscita ad espugnare Monza con la rete in extremis di Gatti.
La risposta di Gagliardini
Non si è fatta attendere la risposta del centrocampista del Monza che sempre sui social ha replicato piccato al giocatore bianconero: "Le cose di campo restano in campo, non sui social. Chiama la mama!".
L'ex inter ha tirato in mezzo anche Veronique Rabiot, procuratore e mamma di Rabiot, che più di una volta è intervenuta pubblicamente sulle questioni professionali del figlio.