Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pronto il ritorno di Mario Balotelli in Serie A? Il Genoa e Gilardino ci pensano

Mario Balotelli in campo contro il Galatasaray lo scorso 4 maggio
Mario Balotelli in campo contro il Galatasaray lo scorso 4 maggioCemal Yurttas / ANADOLU / Anadolu via AFP
Balotelli potrebbe tornare nel campionato italiano: diversi club sul giocatore svincolato

Arrivano dalla Turchia le voci sul possibile ritorno in Italia di Mario Balotelli, accostato nelle ultime ore al Genoa, in piena emergenza sul fronte offensivo e non solo. Con l'infortunio di Vitinha, che salterà probabilmente il Bologna, un Pinamonti in enorme difficoltà e il recupero incerto di Ekuban, l'attacco del Grifone necessita di un cambio di passo dopo il negativo avvio di stagione. 

L'idea Balotelli, per ora, non trova però conferme dal club ligure, ma rimane un'opzione papabile vista la situazione critica della formazione allenata dal suo ex compagno di nazionale, Alberto Gilardino.

"Supermario" non gioca dal 27 maggio scorso e, a parte le ultime due partite di campionato con l'Adana Demirspor, nelle quali ha anche ricevuto un rosso diretto, in tutta la stagione è stato convocato solo 17 volte, giocando appena dieci gare da titolare e segnando sette gol. 

L'ex Inter e Milan, ora svincolato, si era già dichiarato favorevole a un suo ritorno in Italia, dove anche altri club potrebbero pensare al suo eventuale tesseramento. 

Le statistiche di Mario Balotelli
Le statistiche di Mario BalotelliFlashscore