Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Pioli: "Ibrahimovic viaggerà con noi a Salerno, Bennacer partirà titolare"

Diretta
Stefano Pioli
Stefano PioliAFP
"Ancora in emergenza infortuni, stiamo lavorando per normalità", ha spiegato il tecnico del Milan.

"Bennacer? Ha recuperato, spero abbia anche buon minutaggio. Giocherà dall'inizio domani e spero che starà in campo fino a quando ha energia per aiutarci": scelta obbligata per il Milan di Stefano Pioli che, contro la Salernitana, a centrocampo schiererà titolare l'algerino vista anche l'assenza di Musah, tra gli altri.

"Non faccio il bollettino medico, ma siamo ancora in emergenza. Gli ultimi infortuni sono stati strani e particolari. Stiamo lavorando per tornare alla normalità perchè abbiamo tante partite da giocare. Krunic? Non gioca solo perchè c'è qualcun altro che sta meglio di lui in questo momento" ha ammesso l'allenatore .

"Ibra con noi a Salerno"

"Ibra? Il solito Zlatan, si sta approcciando a un ruolo diverso. È curioso e sicuramente determinato. L'ho visto felice e contento, motivato. È stata una giornata interessante", spiega il tecnico rossonero.

Così il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro la Salernitana, racconta la prima visita di Zlatan Ibrahimovic a Milanello nelle nuove vesti di advisor della proprietà e consigliere del club rossonero.

"Ci sarà a Salerno, ci sarà sempre. È una risorsa aggiuntiva per il club. Ha grande esperienza è il simbolo di chi sfida le sfide. Non può che essere d'aiuto la sua presenza",  conferma anche Pioli.

"Serve intervenire sul mercato a gennaio"

"Il club sa quali sono le nostre esigenze ed è disponibile ad intervenire a gennaio", così il tecnico del Milan sul mercato di riparazione che attuerà il club rossonero, visti i tanti infortuni che stanno complicando la stagione del Milan. 

Dopo la vittoria sul Newcastle - anche se non ha garantito il passaggio del turno - la squadra sembra aver ritrovato il giusto spirito, iniziando una nuova stagione.

"Dipende molto dalla partita di domani. Stiamo cercando di trovare la giusta continuità. Domani - ammette l'allenatore - è importante, conosciamo le loro caratteristiche e i nostri punti di forza. Per la Salernitana sarà ultima spiaggia? Dobbiamo giocare come se lo fosse anche per noi".