Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Papu Gomez torna in Serie A: l'ex Atalanta vestirà la maglia del Monza

Diretta
Papu Gomez
Papu Gomez Profimedia
L'attaccante si era svincolato in estate dal Siviglia e ha trovato un accordo fino al giugno 2024.

La notizia era nell'aria, ma Adriano Galliani, nei giorni scorsi, l'aveva smentita energicamente. 

Ora, però, non ci sono più dubbi: il Papu Gomez tornerà a calcare i campi della Serie A, sponda Monza

Come confermato dai principali esperti di mercato, tra cui Relevo, Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, il giocatore argentino, che in estate era rimasto svincolato dopo aver dato l'addio al Siviglia, ha trovato l'accordo con il club monzese. 

Per lui è già pronto un contratto fino al giugno 2024, la cui firma dovrebbe arrivare già nella giornata di venerdì dopo le visite mediche, fissate in mattinata. 

La virata su Gomez è arrivata dopo il brutto infortunio di Caprari, che ha rimediato la lesione al crociato anteriore del ginocchio destro.

Nel caso in cui non dovessero esserci sorprese, Gomez tornerebbe a calcare i campi del campionato italiano per la prima volta dal suo addio a sorpresa all'Atalanta nel gennaio 2021.

La conferma di Palladino

 Dopo il pareggio per 0-0 con il Bologna, Raffaele Palladino ha confermato l'arrivo del Papu Gomez a Monza, da svincolato: "Siamo felici per l'arrivo del Papu, lo seguivamo da tempo con Galliani".

"Sicuramente è un giocatore forte. Per me è un trequartista e può venire anche basso vicino ai centrocampisti o giocare largo. I giocatori forti possono giocare ovunque, ha spessore tecnico e umano. Ha grande esperienza" ha speigato.