Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Osimhen mette in ansia il Napoli dopo la sua uscita per infortunio con la Nigeria

Diretta
Osimhen mette in ansia il Napoli: botta
Osimhen mette in ansia il Napoli: botta Profimedia
L'attaccante azzurro ha rimediato un colpo contro l'Arabia Saudita e potrebbe rientrare prima del previsto

Al minuto 59 della sfida tra Nigeria e Arabia Saudita, Victor Osimhen è stato costretto a uscire per un colpo in seguito a un contrasto di gioco. Di primo acchito, dunque, non sembrerebbe essere nessun trauma particolare o alcun fastidio muscolare. L'attaccante del Napoli è stato fatto uscire per precauzione e al suo posto è entrato il centravanti del Nizza Terem Moffi. 

Il tutto in un momento particolare per l'africano e il Napoli, in subbuglio dopo le recenti prestazioni negative dei campioni d'Italia e dopo le parole di Aurelio De Laurentiis su Garcia, che non godrebbe della fiducia incondizionata del patron azzurro. Le condizioni del calciatore verranno valutate oggi.

Il parere del Ct

A fine incontro è intervenuto il tecnico della Nigeria José Pesseiro, che ha dichiarato: "Siamo in contatto con il Napoli, alla fine di ogni partita inviamo un rapporto per aggiornare i club essendo noi i responsabili della salute dei calciatori. Osimhen è fantastico, tutti abbiamo bisogno di lui. Ora faranno gli esami e poi decideremo se tornerà a Napoli o resterà qui in base all'entità dell'infortunio. Ma in tre giorni farlo giocare di nuovo può essere pericoloso, forse salterà la prossima". Il nigeriano potrebbe così anche rientrare presto in Italia.