Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Napoli, De Laurentiis ufficializza sui social Spinazzola: "Benvenuto Leonardo"

Aggiornato
Leonardo Spinazzola
Leonardo SpinazzolaNurPhoto via AFP
Il presidente del Napoli ha annuncia la firma del 31enne difensore ex Roma. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare anche la firma di Rafa Marin e le visite di Alessandro Buongiorno. Allo stesso tempo, il club azzurro ha fatto sapere che Di Lorenzo non si muove dal Maradona.

"Benvenuto Leonardo!". Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato sui social la firma del contratto con il club azzurro di Lenoardo Spinazzola, difensore che giunge dopo la fine del suo contratto con la Roma.

Spinazzola, 31 anni, ha firmato un contratto biennale con il Napoli e sarà a Dimaro per il ritiro con la squadra di Conte. 

"Leonardo è orgoglioso di essere uno di noi", scrive il Napoli su Twitter in inglese. Nelle prossime ore è atteso l'annuncio di Rafa Marin, altro difensore preso dal Real Madrid, ma sono previste anche le visite mediche di Alessandro Buongiorno, in arrivo al Napoli dal Torino.

Mio capitano!

Allo stesso tempo, il club partenopeo, con una nota ufficiale sul proprio sito, ha chiarito che capitan Giovanni Di Lorenzo non si muovrà dal Maradona: "Il Calcio Napoli legge su alcuni organi di stampa che servirebbe ancora un chiarimento tra la società e Giovanni Di Lorenzo. Evidentemente, tali organi di stampa sono disinformati, poiché il 'chiarimento' tra la società e il Capitano è avvenuto positivamente già da alcune settimane. È chiaro, quindi, che Di Lorenzo è e sarà ancora per molti anni il Capitano e perno centrale del Calcio Napoli".