Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Napoli, c'è Lukaku alla porta: accordo fatto col Chelsea, il belga pronto a diventare azzurro

Aggiornato
Romelu Lukaku e Antonio Conte
Romelu Lukaku e Antonio ConteAFP / MARCO BERTORELLO
L'attaccante ex Roma attendeva questo momento da mesi, ora ritroverà il suo ex allenatore Conte.

Romelu Lukaku può tornare a sorridere: slegato il nodo con il Chelsea e il Napoli è passato dall'essere un sogno al diventare una realtà. Il calciatore ex Roma riabbraccierà, con ogni probabilità, il suo caro e stimato Antonio Conte, che da anni lo desidera in ogni sua esperienza da manager, perchè sa quello che può dare in campo grazie alla sua grande tecnica e fisicità. 

Il bomber belga dovrebbe diventare a breve un nuovo giocatore del Napoli, completando il reparto e prendendo il posto del nigeriano Victor Osimhen

Accordo trovato tra i due club, con il Chelsea che ha accettato l'offerta messa sul tavolo oggi pomeriggio da 30 milioni di euro più 15 milioni di bonus, per un totale di 45 milioni di euro. Il belga firmerà un accordo triennale con il Napoli fino al 2027.

Una trattativa durata a lungo e voluta fortemente dal mister del club partenopeo, che ora potrà contare su Lukaku, a cui si affiderà per dare profondità alla squadra e aiutare Kvara, Politano e l'altro neoacquisto Neres a vedere la porta e calciare sulle sue preziose sponde.

Le statistiche di Lukaku nelle scorse stagioni
Le statistiche di Lukaku nelle scorse stagioniFlashscore