Mourinho festeggia il trionfo e pizzica il lungodegente Smalling
La vittoria per 3-1 della Roma sull'Udinese è stata festeggiata dall'Olimpico per la sua importanza, visto che permette ai giallorossi si portarsi a tre punti dalla zona Champions League. Il tecnico di casa José Mourinho ha urlato la sua gioia solo al sigillo di El Shaarawy, come ha riferito nel post match: "Ho esultato per un gol che ha chiuso la partita. Con i cambi abbiamo perso un po' in difesa, anche al minuto 85 la nostra organizzazione difensiva non mi dava grande sicurezza. Il terzo gol ha chiuso la partita, mi sono rilassato".
Un'espressione di gioia che sarà ricordata in quanto l'esultanza per il gol decisivo è arrivata insieme a un raccattapalle che si trovava in prossimità del tecnico: "Per fortuna era un bambino e non un poliziotto o una donna, perché era il primo che ho visto davanti a me", ha dichiarato scherzando.
Infine, l'allenatore giallorosso ha voluto pungere in modo indiretto Chris Smalling, ancora fuori per infortunio: "Mancini? Aveva un problema fisico, prende antidolorifico ma Mancini gioca anche se gioca con una gamba sola, gli ho detto di restare lì".