Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Mourinho: "Degli episodi parla la società, io criticato da chi squalificato per tre anni"

Jose Mourinho
Jose MourinhoProfimedia
"Sono stato distrutto e attaccato a livello della mia etica ed educazione" ha detto il tecnico della Roma dopo la sconfitta contro l'Inter, dicendosi anche fiducioso in vista degli impegni europei dei suoi.

"Ci sono episodi nella partita che se la società vuole commenterà, io non parlerò anche perché sono stato distrutto e attaccato a livello della mia etica ed educazione. Però sono anche felice perché lo ha fatto una persona che è stato squalificato per 3 anni per calcio scommesse e questo mi dà gioia". Così si apre il post partita di Jose Mourinho, dopo il k.o. dei suoi da parte dell'Inter

L'allenatore ha poi spiegato cosa ha detto ai suoi nel cerchio in campo dopo il triplice fischio: "Ho detto che avevo un orgoglio tremendo per questa gente, che ringraziavo lo sforzo che avevano fatto, chi giocava solo con una gamba e chi con una frattura intercostale facendo le infiltrazioni. Ringrazio i bambini che lavorano sempre con noi, che hanno dato un loro contributo".

Il tecnico della Roma ha anche parlato del match di Europa League che aspetta i suoi giovedì.

"Non sono ottimista solo perché recupero qualcuno, ma perché sono i miei ragazzi. Oggi abbiamo giocato contro la squadra più forte d'Italia, con quattro-cinque giocatori stanchi morti perché giocano sempre, con gente infortunata come Dybala o Belotti, con i bambini che li guardo e penso che Bove quando sono arrivato è andato in prestito alla Triestina e oggi gioca contro l'Inter".