Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Motta: "Pensiamo solo all'Empoli, Douglas Luiz è un grande giocatore e non è in difficoltà"

Thiago Motta
Thiago Motta Giuliano Marchisciano / Pro Sports Images Ltd. / DPPI via AFP
Il tecnico bianconero, prima del match coi toscani: "Gli impegni ravvicinati non cambiano nulla"

"Conoscevamo il calendario e le partite che dovremo affrontare, pensiamo solo all'Empoli che è una buona squadra e ha avuto un ottimo inizio di campionato. L’Empoli è Colombo, Pellegrini, Maleh, giocatori di qualità che affronteremo al nostro meglio". Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, presenta la trasferta in Toscana. "

"Non cambia nulla, giocheremo e poi recupereremo - spiega l'allenatore sugli impegni ravvicinati domani al Castellani e la sfida di martedì in Champions contro il Psv - ma sono contento di come ci siamo allenati e delle esperienze che hanno fatto i nostri in nazionale: sono tornati tutti in forma, abbiamo tanti grandi giocatori e vedremo chi inizierà e chi subentrerà a gara in corso".

Thiago Motta
Thiago MottaGiuliano Marchisciano / Pro Sport Images / DPPI / AFP / Stats Perform

Poi, l'allenatore bianconero ha sottolineato il buon avvicinamento a questo week end calcistico: "Sono contento di chi è rimasto con noi e anche di chi è andato in nazionale. Sono contento perché abbiamo tutti a disposizione". Riguardo Douglas Luiz e Koopmeiners, ha dichiarato: "Sono due grandi giocatori con tanti altri che abbiamo in rosa. Vediamo domani chi incomincerà la partita. Abbiamo la fortunati di avere tanti giocatori forti. Le difficoltà di Douglas? Nessuna difficoltà".

Su Vlahovic, il centravanti che ha bisogno del gol, l'italo-brasiliano ha affermato: "Tutta la squadra deve aiutarlo. Sono contento delle sue giornate. Dusan porta grande entusiasmo a tutti, anche a me. Arriva sempre con grande voglia e con energia positiva. Sono molto contento. Molto contento".

Poi, la chiusura sulla gestione del doppio impegno campionato / Champions: "Ci si allena, ci si prepara, si gioca, si recupera chi ha giocato. Poi di partita in partita affrontarle come sempre, con massimo impegno e concentrati per fare bene il nostro lavoro".