Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Motta: "Il risultato è giusto, la partita è stata equilibrata, possiamo migliorare"

Thiago Motta
Thiago MottaIsabella Bonotto / AFP
Il tecnico juventino vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pari contro la Roma

"È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. Nel secondo siamo stati migliori noi, cercando di metterli nella loro metà campo. Penso che il risultato sia giusto”. Così ha parlato Thiago Motta a Sky dopo lo 0-0 tra Juventus e Roma.

L'allenatore italo-brasiliano ha commentato la prestazione apparentemente sotto ritmo dei suoi: “E`stato anche merito della Roma. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo, nel secondo un po’ meglio. Dobbiamo migliorare tante cose per alzare il livello in partite come questa”.

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStats Perform

Interrogato su Vlahovic, non ha voluto parlare specificatamente di un calciatore: “Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è subentrato. Possiamo migliorare in precisione, non solo Dusan ma tutta la squadra perché abbiamo la qualità per farlo”.

Infine, il proposito per le prossime giornate: "L'obiettivo è giocare contro l’Empoli al massimo, poi avremo il PSV e poi di partita in partita. Sarà una stagione lunga, un percorso bellissimo e vedremo quando arriveremo ai mesi importanti di parlare di obiettivi”.