Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Monza, Nesta si presenta ostentando sicurezza: "Lo scetticismo su di me non mi spaventa"

Alessandro Nesta
Alessandro NestaProfimedia
Il nuovo tecnico del club brianzolo ha assicurato di non aver avuto dubbi: "Quando ti arriva una chiamata come il Monza, prendi e vai".

"Per me significa molto essere al Monza. Ho lavorato e studiato tanto per arrivare a questo livello. Lavorare con Galliani è un piacere e una responsabilità. Vedendo il centro sportivo, ho visto la mano del presidente Berlusconi e si sente": sono le prime parole da allenatore del Monza di Alessandro Nesta nella conferenza stampa di presentazione.

"So che c'è dello scetticismo nei miei confronti. Non sono permaloso - racconta il tecnico - lo potete dire. Mi sento comodo anche sotto pressione. Avrò delle critiche ma le ho sempre affrontate, come giocatore e in Serie B. Trattativa? È durata due secondi, non mi sembrava vero. Ti arriva una chiamata come il Monza, prendi e vai".

Nel nome di Silvio

"Spiritualmente sono vicino al presidente Berlusconi. Parlo sempre al presente e mai al passato. È la mia vita. In Senato sono seduto al posto di Silvio Berlusconi. Ogni mattina penso a cosa avrebbe fatto lui. È stato il mio maestro di vita. Credo sia contento della scelta di Nesta", le parole di Adriano Galliani durante la presentazione del nuovo tecnico del club brianzolo.