Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Milan, Pioli vuole la svolta: "Ora non servono parole ma fatti, Camarda ci darà una mano"

ANSA
Stefano Pioli
Stefano PioliProfimedia
"Lavoriamo per trovare soluzioni, tanti oneri e tanti onori"

"Mai come ora le parole servono a poco, servono i fatti e dobbiamo dimostrarlo domani. Dobbiamo dimostrare con i fatti che abbiamo capito gli errori che abbiamo fatto": lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, match importantissimo per i rossoneri reduci da prestazioni deludenti in campionato ma in piena emergenza per assenze e infortuni.

"Io lavoro, devo rimanere concentrato su quello che stiamo facendo. Lavoriamo per crescere - spiega Pioli - non per cercare un colpevole, ma per migliorare, trovare soluzioni. Da ieri abbiamo preparato la Fiorentina. So benissimo cosa rappresenta il mio ruolo: tanti oneri e onori. Vado avanti con le mie idee, il mio club e la mia squadra".

"Camarda ci darà una mano"

"Il talento non ha età. Lui ne ha tanto. Il destino ti crea a volte certe occasioni. Dobbiamo aiutarlo. È giovane, ma caratterialmente già maturo. È felice di essere con noi ed è pronto a darci una mano se servirà": così il tecnico del Milan Stefano Pioli parlando di Francesco Camarda, attaccante della Primavera rossonera di quindici anni che sarà convocato per la sfida contro la Fiorentina, vista l'emergenza per le assenze di Leao, infortunato, e Giroud, squalificato.