Milan, Pioli perde anche Calabria: non c'è pace per l'infermeria rossonera
Stefano Pioli perde anche il proprio capitano. Costretto a uscire dal campo poco dopo la mezz'ora di gioco della gara contro il Napoli, Davide Calabria sarà, infatti, costretto a restare fuori quantomeno per una decina di giorni.
Gli esami a cui si è sottoposto il difensore del Milan hanno evidenziato un edema all'altezza dell'aduttore sinistro. Ed è per questa ragione che il capitano del Diavolo non prenderà parte, quasi sicuramente, ai prossimi due impegni del Milan contro il Rennes a San Siro, nella gara d'andata dei playoff di Europa League, e tre giorni più tardi contro il Monza al Brianteo.
La speranza di Pioli è quella di recuperarlo in vista della trasferta in Francia del prossimo 22 febbraio o, in alternativa, per la gara di domenica 25 quando, al Meazza, arriverà l'Atalanta nella sfida che potrebbe sancire, almeno virtualmente, la qualificazione del Milan alla prossima edizione della Champions League.
Per quanto riguarda, invece, il resto degli infortunati, Thiaw e Caldara sono praticamente recuperati. Non a caso, stamattina, entrambi hanno svolto tutto l’allenamento con il resto del gruppo. Per Kalulu e Tomori si dovrà attendere un po' di più, quantomeno fino alla fine di febbraio.