Milan, Fonseca perde Morata: trauma cranico per il goleador rossonero
Forte trauma cranico. Alvaro Morata è stato trasportato all'ospedale di Legnano dopo aver ricevuto un colpo, in un normale e involontario scontro di gioco, dal proprio compagno di squadra, Strahinja Pavlovic, durante l'allenamento mattutino del Milan.
Nonostante la risonanza abbia dato esito negativo, il centravanti spagnolo rimarrà in osservazione nella struttura ospedaliera, ragion per cui non potrà aiutare i propri compagni di squadra nella sfida di sabato pomeriggio sul campo del Cagliari.
Una vera e propria disdetta per il capitano della Roja che, martedì scorso, era stato uno dei protagonisti principali della vittoria del Diavolo contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Santiago Bernabéu.
"Ora Alvaro sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi", fa sapere il club rossonero.
L'ipotesi più probabile è che Paulo Fonseca decida di affidare a Tammy Abraham la maglia di centravanti titolare nella trasferta in Sardegna.
Lo spagnolo sta bene
Continua senza problemi il decorso di Alvaro Morata che dopo il forte trauma cranico rimediato in allenamento questa mattina è rimasto in ospedale come da prassi ma con esito di esami tutti negativi.
L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina.