Marotta sulle voci di mercato: "Gudmundsson non è una trattativa, su Cabal ci siamo fermati noi"
L'Inter si presenta alla stagione 2024/25 da campione in carica, puntando a ripetere l'annata vincente appena trascorsa con tante conferme e alcuni volti nuovi. Ad ora la squadra nerazzurra pensa a completare l'organico, con l'obiettivo di presentarsi al meglio e al completo all'inizio del campionato di Serie A. Con gli acquisti ufficiali di Zielinski e Taremi, entrambi arrivati a parametro zero, l'organico offensivo dell'Inter appare sostanzioso e ricco di qualità.
La questione Cabal
Ai microfini di Mediaset, Beppe Marotta ha parlato del mancato trasferimento di Cabal, preso invece dai rivali della Juventus: "Noi non abbiamo proseguito il nostro interessamento su questo profilo per valutazioni interne nostre e abbiamo preferito fermarci".
L'importanza della rosa attuale
Il presidente dell'Inter prosegue il suo discorso dando importanza alla rosa già carica di talenti, compresi i nuovi acquisti: "Abbiamo un organico già altamente competitivo, non possiamo dimenticare che confermare il 90% della squadra e mettere tre pedine importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresentano una garanzia importante per quelli che sono i nostri obiettivi della stagione".
Le voci sul trasferimento di Gudmundsson
Tante le voci di mercato insistenti in queste settimane cruciali, con diversi nomi ancora associati alla squadra allenata da Simone Inzaghi. Marotta, a riguardo, si sofferma sul nome più in voga in questi giorni, Albert Gudmundsson: "Gudmundsson è ancora una trattativa aperta? No, onestamente non abbiamo mai trattato perché in questo momento il settore offensivo dà garanzie ed è numericamente congruo. In questo momento stiamo fermi così, non abbiamo assolutamente nessun tipo di esigenze". Spenta quindi la voce di un possibile trasferimento dell'islandese.
Il rinnovo di Dumfries
Il presidente dell'Inter conclude, infine, parlando del possibile rinnovo di Denzel Dumfries: "Dumfries rinnova? Spero e penso di sì".