Maresca spiega il mancato arrivo di Osimhen: "Le condizioni devono essere le nostre"
"Vogliamo giocatori, ma vogliamo giocatori che decidiamo noi e poi le condizioni devono essere le nostre condizioni. Quindi se i giocatori non sono qui, significa che le condizioni non erano giuste per noi", ha detto Maresca dopo il pareggio con il Crystal Palace di domenica.
Al manager del Chelsea è stato chiesto se la situazione potrebbe cambiare a gennaio e se potrebbero rivedere la situazione di Victor Osimhen, che nel frattempo è stato escluso dalle liste del club campano, di fatto venendo estromesso dalla prima squadra: "Sì, vedremo ora, da qui a gennaio. Non so quante partite abbiamo, ma ho detto molte volte che mi piace concentrarmi sui prossimi giorni. Quindi vedremo a gennaio", ha detto.
Senza una prima punta di peso, l'obiettivo numero uno della finestra estiva dopo quello di sfoltire la profondissima rosa a disposizione, i Blues hanno racimolato un solo successo nelle prime tre uscite di campionato e nell'ultimo incontro sono stati bloccati in casa in uno dei tanti derby londinesi.
Nelle ultime ore di calciomercato però è arrivato Jadon Sancho, che va a rinforzare un reparto già molto ricco di ali e esterni offensivi ma che è stato privato di Raheem Sterling, finito all'Arsenal.