Lukaku day: una folla di tifosi del Napoli accoglie BigRom alle visite mediche e in albergo
Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro.
Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart.
L'attaccante che arriva al Napoli dal Chelsea per 30 milioni firmerà il contratto triennale dopo le visite mediche e raggiungerà il tecnico azzurro Conte a Napoli.
L'arrivo a Ciampino
Il centravanti belga era sbarcato intorno alle 11.45 all'aeroporto di Ciampino. Il tempo di un cenno di saluto e, sorridendo, di una foto con paio di tifosi del Napoli, BigRom aveva poi subito lasciato in auto lo scalo romano per andare a sostenere proprio le visite mediche.
La festa in albergo
Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell'hotel Parker di Napoli: è così che è stato poi accolto l'attaccante belga, giunto in città dopo le visite mediche. I tifosi aspettavano dal pomeriggio all'esterno dell'albergo e hanno urlato il suo nome all'arrivo della sua auto, entrata dal cancello dell'albergo.
Dieci minuti dopo il bomber si è affacciato sulla terrazza dell'hotel salutando i tifosi azzurri che hanno urlato "Lukaku, Lukaku". L'attesa è ora per sabato sera, al Maradona, nel match contro il Parma.