Le ufficiali di Napoli-Fiorentina: Natan e Osimhen dal 1', Italiano rilancia Nzola
Dopo la vittoria del Milan che ha regalato ai rossoneri la vetta della classifica, la Serie A si chiude oggi con le ultime cinque gare della giornata, prima della sosta che lascerà spazio alle nazionali.
Le ufficiali di Napoli-Fiorentina
Al Maradona sarà ancora assente Rrahmani per la squadra di casa, sostituito da Natan, mentre è confermata la presenza di Osimhen e Politano dal 1'.
Tra gli uomini di Italiano, Nzola guiderà la squadra in attacco, con Biraghi che giocherà titolare.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Natan, Ostigard, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Milenkovic, Parisi, Arthur, Duncan, Bonaventura; Ikonè, Nzola, Brekalo.
Le ufficiali di Cagliari-Roma
Ranieri dovrà decidere se schierare i suoi con un 3-5-2 o un 4-4-2. La buona notizia è il rientro di Luvumbo, la cui presenza dal 1', però, al momento sembra essere esclusa.
La Roma, invece, non potrà contare su Pellegrini, mentre in mezzo al campo sarà ballottaggio tra Zalewski e Spinazzola.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Hatzidiakos, Obert; Nandez, Sulemana, Prati, Makoumbou, Azzi; Oristanio, Petagna.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
Le ufficiali di Lazio-Atalanta
Senza Immobile, Maurizio Sarri si affiderà a Castellanos per completare il reparto offensivo con Zaccagni e Felipe Anderson.
Per quanto riguarda Gasperini, diverse sorprese nella formazione, con Pasalic dietro a De Ketelaere e Scamacca.
LAZIO 4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe, Castellanos, Zaccagni.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Scamacca.
Le ufficiali di Frosinone-Verona
Di Francesco, grande ex della gara, ha riservato diverse sorprese contro i gialloblu, schierando Reinier, Garritano e Cheddira.
Tanti assenti, invece, nelle file del Verona, che opterà per una difesa pressoché inedita per far fronte alle esigenze, mentre avanti si affiderà ancora a Ngonge.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Okoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli Soulé; Reinier, Garritano; Cheddira.
VERONA (3-4-2-1): Montipo; Amione, Coppola, Magnani; Lazovic, Folorunsho, Duda, Terracciano; Saponara, Suslov; Ngonge.
Le ufficiali di Monza-Salernitana
Pochi cambi nell'undici di Palladino. Dentro D'Ambrosio e Vignato. Conferme in attacco. Gagliardini e Pessina come guida del centrocampo.
Nella formazione granata, invece, Dia torna titolare, con Candreva e Jovane Cabral a supporto.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, P. Marì, Caldirola; Kyriakopoulos, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani; Vignato, Colombo.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Kastanos, Legowski, Bohinen, Mazzocchi; Candreva, Cabral; Dia