Le ufficiali di Fiorentina-Cagliari: Beltran centra la maglia da titolare, Petagna dal 1'
La giornata di Serie A si chiuderà con le sfide Torino-Verona e Sassuolo-Monza delle 18:30 e quella tra Fiorentina e Cagliari delle 20:45.
Le ufficiali di Fiorentina-Cagliari
La Fiorentina si presenterà alla sfida con Bonaventura, Brekalo e Nico Gonzalez sulla trequarti, alle spalle di Beltràn, unica punta.
Il Cagliari, invece, dovrà fare a meno di Jankto e Mancosu sono ancora assenti, e proverà a sbancare il Franchi con Petagna e Luvumbo in attacco.
FIORENTINA: Terracciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Kayode, Arthur, Duncan, Bonaventura, Brekalo, Nico Gonzalez, Beltran.
CAGLIARI: Radunovic; Zappa, Hatzidiakos, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Luvumbo, Oristanio; Petagna.
Le ufficiali di Sassuolo-Monza
Il Sassuolo conferma quasi al 100% il 4-2-3-1 della vittoria contro l'Inter, con Berardi, e Laurienté sulla trequarti insieme a Thorstvedt, e Pinamonti in avanti.
Nel Monza, invece, confermata la formazione titolare, con il Papu in panchina, pronto a subentrare a gara in corso per coronare l'attesissimo ritorno in Serie A.
SASSUOLO: Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Matheus Henrique, Boloca; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti.
MONZA: Di Gregorio; Carboni, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Colombo, Mota.
Le ufficiali di Torino-Verona
Nel Torino, Sazonov debutta da titolare in difesa, mentre in attacco imbarazzo della scelta per Juric, che ha scelto Radonjic e Zapata, lasciando Sanabria e Vlasic in panchina.
Per il Verona, Baroni dovrà fare a meno di Hien a causa di un infortunio e apportare modifiche alla linea difensiva, ma non ci sarà neanche Bonazzoli, sostituito da Cruz.
TORINO: Milinkovic-Savic; Sazonov, Schuurs, Rodriguez; Soppy, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Radonjic; Zapata.
VERONA: Montipò; Magnani, Amione, Dawidowicz; Terraciano, Suslov, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Cruz.