Lazio, prima del Cagliari l'ex Pellegrini elogia Baroni: "Tecnico equilibrato, ha tanti meriti"
"Il mister ha tanti meriti; è una persona equilibrata, che non sbaglia un discorso in tutte le riunioni pre partita, si vede che ha giocato a pallone per tanto tempo. È molto empatico e riesce a capire bene i momenti e, per me, è troppo importante il fatto di alzarci sempre la soglia dell'attenzione. L'entusiasmo è un amico in questo momento, dobbiamo essere equilibrati e non far sì che diventi presunzione. Il lavoro e le prestazioni sono frutto della dedizione e dell'impegno".
Così Luca Pellegrini, ai canali ufficiali del club biancoceleste, parla del momento vissuto dalla squadra biancoceleste alla vigilia della sfida contro il Cagliari.
Sul proprio momento personale, invece, il terzino sottolinea come "si può migliorare e continuerò a farlo, non so se questo è il miglior Pellegrini di sempre o no ma non si arriva mai alla fine del percorso mentale. Sono soddisfatto, sto trovando più spazio anche se davanti ho Nuno Tavares, che è il miglior terzino sinistro d'Europa in questo momento", prosegue.
Infine un pensiero sulla squadra rossoblù considerata "una seconda casa, come tutta la Sardegna. Ho un ricordo fantastico di Cagliari, è stata la mia prima esperienza da grande. Sono arrivato in un momento non proprio positivo, ci salvammo facendo prestazioni importanti dopo una prima parte così così", conclude.