Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Lazio, Felipe Anderson saluta: "Ringrazio la società, l'addio non scalfisce il rapporto"

Giulia Polidoro
Felipe Anderson
Felipe AndersonProfimedia
L'attaccante brasiliano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa.

Felipe Anderson è a un passo dall'addio alla Lazio, ma non lo fa con amarezza. 

L'attaccante biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa: "Non era facile vincere contro questa squadra e in un campo del genere. Nel primo tempo c'è stato anche qualche momento di sofferenza, forse non riuscivamo ad imporre la nostra qualità. Nella ripresa, però, credo si sia vista una grande Lazio".

"Tutti abbiamo voluto fortemente questi tre punti, la classifica è migliorata e questo ci aiuterà per chiudere al meglio la stagione. Sappiamo che la tifoseria ci segue ovunque, ci spinge, ci sostiene. Loro vorrebbero vincere sempre, a noi tocca metterci il cuore e onorare una maglia alla quale teniamo tanto", ha aggiunto.

L'addio e vicino, ma non per questo si permette cali di attenzione: "Le voci di mercato? Kamada è alla Lazio da un anno, io e Luis Alberto siamo qui da più tempo. È doveroso dare il 100%, allenamento dopo allenamento".

Le statistiche del match
Le statistiche del matchStatsPerform

"Statistiche alla mano sono il calciatore che ha giocato di più nelle ultime stagioni e questo deve responsabilizzarmi ulteriormente a prescindere da quelle che sono state le scelte relative al mio futuro. Devo dire che seguo poco i giornali e le notizie di mercato, stavolta c'era qualcosa di concreto e abbiamo ritenuto opportuno comunicarlo", ha spiegato il brasiliano, che a fine stagione passerà al Palmeiras.

"Voglio però ringraziare pubblicamente il presidente, con il quale c'è un ottimo rapporto. Estendo il grazie al direttore sportivo. C'è stato un dialogo, mi ha capito. Sono stati corretti con me, come sempre. È stata una scelta di vita che certo non scalfisce il mio legame con il club, con la proprietà e con la tifoseria", ha poi concluso.