Lazio: dopo Luis Alberto anche Felipe Anderson dice addio, il Palmeiras annuncia l'ingaggio
Dopo Luis Alberto, è la volta di Felipe Anderson.
Anche il giocatore brasiliano ha annunciato l'addio alla Lazio, attraverso un comunicato diffuso sui suoi social. Ancora nessun commento, per ora, da parte della società.
Anderson, nella nota, ha specificato di non aver trovato un accordo con il club per il rinnovo.
"Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!", si legge nella storia postata su Instagram e su X (Twitter) dal giocatore.
Il Palmeiras annuncia l'ingaggio
Dopo aver confermato il suo addio dalla Lazio, il Palmeiras ha comunicato, invece, l'ingaggio del giocatore biancoceleste per la prossima stagione.
Sul sito del club sudamericano è stato ufficializzato l'arrivo del centrocampista che ha firmato un precontratto. All'apertura del mercato a luglio sarà ratificato in un ingaggio che legherà il prossimo ex giocatore della Lazio con il club brasiliano fino al 31 dicembre 2027.