La Top XI della quarta giornata di Serie A: super Vlahovic, Mkhitaryan da sogno
Portiere:
Milinkovic-Savic (Torino): 7.7
Il portierone granta è stato attento per tutti i 90 minuti, dimostrando costante concentrazione e mantenendo la sua terza porta inviolata in quattro partite di Serie A.
Difensori:
Qualche errore e qualche sbavatura di troppo, ma, in una sfida piena di emozioni, Scalvini si è confermato in grado di essere pericoloso avanti quanto affidabile in difesa.
Martinez Quarta (Fiorentina): 8.4
Il difensore è riuscito perfettamente a fare blocco con Milenkovic in difesa, ma anche a segnare un gol fondamentale per rialzare il morale della squadra e invertire la tendenza dopo l'iniziale svantaggio.
Mancini (Roma): 8
In difesa, Mancini si è limitato a evitare errori e a mantenere il controllo della sua area, ma a impreziosire la sua prestazione ci ha pensato il gol del 7-0.
Centrocampisti:
Mazzitelli (Frosinone): 8.4
Quella di Mazzitelli è stata una prova in crescendo, con un secondo tempo in cui il centrocampista ha messo a segno una doppietta condita con una rete da sogno.
Cristante (Roma): 9.5
Nella sfida contro l'Empoli, Cristante è stato influente in difesa e in attacco, contribuendo all'autogol di Grassi e segnando un gol spettacolare prima di fornire un assist a Mancini.
Mkhitaryan (Inter): 8.9
Il volto del weekend è sicuramente quello di Mkhitaryan.
Colpito nell'orgoglio dai dubbi sulla sua titolarità, risponde con due gol decisivi in campo e dimostra la sua importanza tattica e tecnica, fornendo anche un assist.
Dimarco (Inter): 8
Gioca il derby con passione e dedizione da vero tifoso, mostrando impegno costante e attenzione difensiva, nonché la volontà di seguire gli avversari ovunque sul campo.
Attaccanti:
Dybala (Roma): 8.3
Nella sfida contro l'Empoli ha regalato al suo pubblico il meglio della sua classe e della qualità delle sue giocate, chiudendo la gara con una doppietta e tante magie all'attivo, inclusa la perla della rete del 4-0.
Cheddira (Frosinone): 8.1
Il bottino personale di Cheddira del weekend consiste in un gol (su rigore, procurato proprio lui) e un assist decisivi, che hanno permesso ai suoi di riagguantare e vincere la sfida contro il Sassuolo.
Vlahovic si è imposto come ancora una volta come protagonista tra i bianconeri, segnando l'1-0 con un destro preciso e poi trovando la rete del definitivo 3-1, consolidando la sua candidatura come volto chiave della squadra di Allegri.