Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

La Top XI della 34esima giornata: spicca la presenza di tre viola e due genoani

Diretta
Barak e Gonzalez
Barak e GonzalezProfimedia
Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la Top XI della 34esima giornata di Serie A 2023/24.
La Top XI della settimana
La Top XI della settimanaFlashscore

Portiere:

Sportiello (Milan) 8.5

A sorpresa è lui il MVP di Juventus-Milan grazie agli interventi che hanno impedito ai bianconeri di sbloccare il match, uno su tutti quello doppio su Kostic e Danilo.

Difensori:

Djimsiti (Atalanta) 8.5

Vista la stagione difficile di Toloi e l'attuale indisponibilità di Scalvini è lui il leader difensivo del momento in casa Atalanta.

Parisi (Fiorentina) 8.1

L'ex Empoli trova spazio sull'out sinistro e gioca un gran match, pur senza mettere direttamente lo zampino nei cinque gol della Fiorentina.

Vasquez (Genoa) 8.5

Il messicano nel corso della stagione si è rivelato molto pericoloso in fase offensiva: contro il Cagliari serve l'assist per il 2-0.

Centrocampisti:

Thorsby (Genoa) 8.5

Titolare a sorpresa, si traveste da centravanti per incornare il cross di Sabelli e portare in vantaggio il Genoa nel posticipo.

Calhanoglu (Inter) 9.2

In questo momento della stagione è caldissimo: decide lui Inter-Torino, prima con un mancino incrociato poi con la sua specialità, il calcio di rigore.

Zaccagni (Lazio) 9.2

Tra i subentrati goleador di questa giornata c'è anche il laziale, che punisce la sua ex squadra regalando ai suoi un successo fondamentale.

Ngonge (Napoli) 8.6

Gioca solo 21 minuti ma di grande qualità, certificando ancora una volta di essere molto pericoloso a gara in corso visto il suo impatto immediato.

Attaccanti:

Abraham (Roma) 9

Non segnava da un anno esatto e non poteva scegliere momento migliore, visto che la sua squadra era sotto 2-1 a Napoli.

Gonzalez (Fiorentina) 9.3

Entra dalla panchina ma ci mette pochissimo a mettersi in luce nel match, siglando la sua prima doppietta con la squadra toscana.

Sottil (Fiorentina) 9.3

Il figlio di Andrea ha il merito di sbloccare il match con un bel destro da fuori, poi serve due assist vincenti ai compagni nella goleada viola.