La Curva Nord avverte l'Inter: "Rispettate la nostra maglia e la nostra storia"
La Curva Nord non ci sta e, dopo la sconfitta rimediata a San Siro dall'Inter contro la Fiorentina, la decima in campionato si è sentita in dovere di richiamare all'ordine la squadra di Simone Inzaghi prima che sia troppo tardi. E lo ha fatto attraverso un comunicato diffuso alla vigilia della gara d'andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Questo il testo completo:
"Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia. Abbiamo dato sempre sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure per un secondo anche dopo i peggiori risultati stagionali ma adesso la pazienza ha un termine. Il termine sono i tre risultati minimi che reputiamo una squadra come la nostra abbia il dovere di conseguire visto il punto a cui siamo arrivati ed i valori di squadra superiori che siamo certi si possano ancora esprimere".
"Se abbiamo tollerato i risultati altalenanti in un campionato che per meriti di altri non si è rivelato alla nostra portata, adesso è tempo di proseguire in quelli che con merito ci vedono ancora in una corsa che NON si deve arrestare. Per queste ragioni resteremo a fianco ancora una volta ai nostri colori ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo TUTTI RESPONSABILI e li tratteremo come meritano. Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente".