L'appello della Curva Fiesole: "Rinviate la sfida tra Fiorentina e Juventus"
"Fiorentina-Juventus domenica non si deve giocare e va rinviata causa il disastro del maltempo che ha colpito una parte della città e molte province toscane". In un comunicato apparso in serata sui profili social la Curva Fiesole, il cuore pulsante della tifoseria viola, ha chiesto che la partita di domenica sera all'Artemio Franchi di Firenze sia rinviata.
"Una parte della nostra città è completamente in ginocchio, case distrutte, vite infrante e mentre continua a piovere si pensa di far giocare la partita di domenica come se non fosse successo nulla" dice il comunicato.
"In maniera netta, decisa e categorica, la Curva Fiesole chiede che la partita sia rinviata, che le energie e le risorse siano dedicate esclusivamente alla nostra gente in difficoltà e non per far svolgere un evento sportivo. Pretendiamo rispetto per le vittime, per i familiari, per chi ha perso tutto in poche ore e si trova ancora abbandonato, senza luce e gas, circondato dall'acqua. Rispettatici", si legge ancora nella nota.