Juventus: primo giorno senza Allegri, al lavoro con Padoin-Magnanelli

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus: primo giorno senza Allegri, al lavoro con Padoin-Magnanelli

Aggiornato
Juve primo giorno senza Allegri, al lavoro con Padoin-Magnanelli
Juve primo giorno senza Allegri, al lavoro con Padoin-MagnanelliProfimedia
La squadra aspetta l'arrivo di Montero, impegnato oggi con l'Under 19 a Roma. I bianconeri sono tornati in campo per allenamento seguito dal duo di collaboratori dell'allenatore toscano.

Alla Continassa è il primo giorno senza Massimiliano Allegri, esonerato nel pomeriggio di ieri, e la Juventus è tornata al lavoro.

Danilo e compagni si sono ritrovati agli ordini di Padoin e Magnanelli, già collaboratori dell'ormai ex tecnico toscano, ma rimasti in sella.

I due ex calciatori stanno dirigendo la seduta di allenamento all'antivigilia della trasferta di Bologna, fissata per lunedì sera al Dall'Ara.

I numeri della gara d'andata
I numeri della gara d'andataDiretta

La squadra intanto aspetta Paolo Montero, impegnato proprio questa mattina nella sfida di campionato con l'Under 19 contro il Frosinone: l'uruguaiano è in tribuna causa squalifica ed è pronto a prendere in mano la prima squadra della Juve per le ultime due sfide della stagione contro Bologna e Monza.

Dirigenza al gran completo incontra la squadra

Prima della seduta mattutina la dirigenza al gran completo ha voluto parlare a Danilo e compagni. Il presidente Gianluca Ferrero, l'amministratore delegato Maurizio Scanavino e il ds Cristiano Giuntoli hanno tenuto un discorso ai bianconeri nel quartier generale, poi la squadra ha effettuato la seduta agli ordini di Padoin e Magnanelli. Nel frattempo si resta in attesa dell'annuncio ufficiale di Paolo Montero alla guida della prima squadra per le gare contro Bologna e Monza.

L'Under 19 pareggia a Frosinone 

E Paolo Montero ha chiuso il campionato con l'Under 19 pareggiando a Frosinone 0-0 nell'ultima giornata, terminando la stagione al dodicesimo posto, a quota 41 come il Lecce.

L'allenatore uruguaiano ha assistito al match dalla tribuna, causa squalifica, espulso nella gara precedente per proteste contro l'arbitro. Ora si prepara dunque senza pendenze a raccogliere il testimone di Massimiliano Allegri in prima squadra.

Sarebbe lui infatti il prescelto per traghettare la prima squadra della Juve nelle ultime due partite contro Bologna e Monza. Si attende soltanto l'annuncio ufficiale da parte del club della Continassa, poi Montero diventerà a tutti gli effetti il tecnico dei bianconeri.