Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus, doppio infortunio: Thuram e Weah indisponibili per la gara di Verona

Diretta-ANSA
Timothy Weah contro il Como
Timothy Weah contro il ComoLORIS ROSELLI/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Problemi muscolari simili per entrambi, costretti a sottoporsi a nuovi controlli tra 10 giorni.

La Juventus è costretta a fare i conti con i primi due infortuni stagionali: Timothy Weah e Khephren Thuram, infatti, devono fermarsi per problemi muscolari. 

"Lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra" la diagnosi che riguarda il centrocampista francese, "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra" l'infortunio riscontrato al laterale americano.

Entrambi verranno sottoposti a nuovi controlli tra una decina di giorni, di conseguenza il tecnico Thiago Motta non li avrà a disposizione per la trasferta di Verona contro l'Hellas lunedì 26 agosto. 

Dopo le gioie del debutto contro il Como, finito 3-0 e in cui Weah era anche andato a segno, Thiago Motta dovrà dunque già cambiare la formazione, nonostante il numero ristretto di giocatori a disposizione in questo momento.

Se per il centrocampo i problemi potrebbero essere di poco conto visto che ieri c'erano Nicolò Fagioli, Weston McKennie e Douglas Luiz in panchina, le corsie esterne al momento sono sicuramente meno attrezzate. 

Le prossime gare della Juventus
Le prossime gare della JuventusFlashscore