Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Juventus: Cabal si infortuna al ginocchio in nazionale, Motta potrebbe perderlo a lungo

ANSA-Diretta
Juan Cabal
Juan CabalALBERTO GANDOLFO/NurPhoto/NurPhoto via AFP
Il laterale si è fatto male durante il ritiro con la Colombia e presto sarà a Torino per conoscere l'entità del problema fisico. Si tratta dell'ennesimo problema che attanaglia un giocatore della Juventus dopo quelli avuti da Bremer, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners, ma non solo.

Juan Cabal ha lasciato il ritiro della sua nazionale, la comunicazione arriva direttamente dalla Colombia. "Durante l'allenamento di ieri ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in forma per affrontare gli impegni", si legge nella nota diramata dalla federazione.

Ora il calciatore della Juventus farà rientro sotto la Mole e verrà visitato dallo staff medico bianconero direttamente alla Continassa. 

La carriera di Juan Cabal
La carriera di Juan CabalFlashscore

La Juventus in questo inizio di stagione ha avuto già parecchi problemi con gli infortuni: Arkadiusz Milik non ha ancora recuperato dal guaio al menisco e Bremer ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Poi Teun Koopmeiners che si è procurato la frattura lievemente scomposta della seconda costola anteriore destra, Nico Gonzalez una lesione al retto femorale della coscia destra non ancora risolta, mentre Francisco Conceicao, Vasilije Adzic, Khephren Thuram, Timothy Weah e Douglas Luiz hanno sofferto per problemi di minore entità.