Juve, la partita in famiglia finisce 8-0, tripletta di Kaio Jorge
Juve black contro Juve white, è la riedizione della classica partitella in famiglia a Villar Perosa che questa volta, nel centenario della proprietà Agnelli, si sposta allo Juventus Stadium. Formazione A contro Next Gen, dove per l'occasione nel secondo tempo esordisce anche il nuovo acquisto Facundo Gonzalez.
I tifosi sugli spalti si scagliano contro la trattativa per Romelu Lukaku e intonano un chiaro "Noi Lukaku non lo vogliamo" rivolto alla tribuna d'onore, dove oltre al nuovo Football Director Cristiano Giuntoli, siedono anche il proprietario John Elkann, il presidente Ferrero e l'ad Scanavino. Solo applausi invece per Dusan Vlahovic, compresi cori d'incoraggiamento "Dusan, Dusan". Il serbo ripaga aprendo le danze su calcio di rigore e la curva esplode in un boato. Il serbo raddoppia poi poco dopo su calcio di punizione concessa per atterramento di Chiesa.
Nella partitella che finirà 8-0 per la Juventus Black si distingue Kaio Jorge al rientro, autore di una tripletta, mentre gli altri gol oltre ai due di Vlahovic portano la firma di Kean, Milik e Huijsen.
"Vi ringrazio per essere venuti qui oggi e per il supporto della scorsa stagione: è stata difficile per voi e per noi, ma è l'unica strada per riportare la Juve dove merita": queste le parole del capitano della Juventus, Danilo, che ha parlato dal centro del campo dello Stadium dopo la partita. Il brasiliano ha preso il microfono e ha mandato un breve messaggio ai tifosi, accorsi in oltre ventimila per la festa bianconera.