Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inzaghi si gode la vittoria, il clean sheet e Lautaro Martinez: "Nei cinque più forti del mondo"

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi FILIPPO MONTEFORTE/AFP
Poi si concentra sul prossimo impegno senza pensare alla Juventus, che sfiderà nel weekend: "Prima c'è lo Young Boys"

L'Inter ha vinto 0-1 a Roma regalandosi una vittoria preziosa per il cammino in campionato. Ai microfoni di DAZN il tecnico Simone Inzaghi ne parla a caldo, iniziando col rispondere alla domanda relativa alla difesa che oggi non ha subito reti.

"Le tre partite dove non abbiamo preso gol sono contro squadre forti. Dobbiamo lavorare e migliorarci, ma stasera siamo stati molto bravi. Primo tempo equilibrato nel secondo una volta sbloccato potevamo raddoppiare. Sono molto contento di quello che mi hanno dimostrato i ragazzi".

Uno dei temi della serata è relativo agli infortuni di Calhanoglu e Acerbi: "Sicuramente. Stasera avevamo qualche problemino in mezzo, Asllani e Zielinski non sono stati bene e anche Calha non era al massimo. Penso che si sia fermato in tempo. Con la squadra ne abbiamo parlato: fuori ci mancavano punti. Stasera era difficile e siamo stati squadra".

I prossimi impegni
I prossimi impegniFlashscore

E a Lautaro cosa manca vincere il Pallone d'Oro? Inzaghi risponde: "Deve continuare così, con l'Inter e con la Nazionale. Penso che sia nei 5 più forti del mondo, son contento per lui. Stasera lo darei a tutti i ragazzi, abbiamo affrontato una squadra lunga e di qualità. Vincere a Roma è una cosa molto importante".

L'allenatore emiliano non vuole sentire parlare di Juventus: "Prima c'è lo Young Boys, poi la prepareremo al meglio in un giorno e mezzo".