Inzaghi e Inter avanti insieme: tutto pronto per il rinnovo fino al 2025
Da esubero e punto cardine del progetto.
Simone Inzaghi, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto a firmare il rinnovo di contratto che confermerebbe la fiducia della società nel suo lavoro. Un sì che dovrebbe arrivare entro l'inizio del campionato e che prolungherebbe l'accordo con l'allenatore di una stagione in più, arrivando quindi fino al 30 giugno 2025.
Un segno di rispetto e di fiducia da parte della dirigenza, che nel frattempo sta lavorando sul mercato per dare la miglior squadra possibile al tecnico.
Saltato l'affare Lukaku, che Inzaghi ha commentato con amarezza, viste anche le voci di una lite tra i due che avrebbe portato l'attaccante a scegliere di non tornare "a casa", i nerazzurri guardano avanti.
"La storia meritava un finale diverso, perché tutti sapete cosa abbiamo fatto io e la società l'anno scorso per riportalo qui da noi e perché ha avuto l'amore di tutta la famiglia Inter. Lo ringrazio per quello che ha dato lo scorso anno: quando è rientrato dall'infortunio, il suo aiuto è stato importante per centrare gli obiettivi" ha spiegato l'allenatore.
Ora, al suo posto, tutto su Alvaro Morata, corteggiatissimo ma sempre più nerazzurro. Poi arriverà la firma, che sancirà nel modo migliore il culmite di un lavoro di grande livello, che ha regalato all'Inter due trofei e una finale di Champions League.