Inzaghi deluso per la mancata vittoria: "Una leggerezza ci è costata cara"
"C'è un po' di delusione per la partita che hanno fatto i ragazzi contro la squadra campione d'Italia. Abbiamo fatto primo tempo e inizio secondo molto buoni, una leggerezza ci è costata la vittoria. Per come è andata c'è delusione, abbiamo perso le distanze ma nonostante questo siamo stati ordinati. Il Napoli ha avuto più possesso, ma Sommer è rimasto inoperoso". Queste le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, nell'intervista rilasciata a Dazn dopo il pari dei suoi con il Napoli.
Un pari che non permette ai nerazzurri di accorciare i tempi per la conquista dello Scudetto, e che è arrivato dopo un corner che non sembrava esserci. Al riguardo, però, il tecnico dei milanesi non ha accampato scuse: "Penso che l'arbitro abbia fatto un buona gara e non era semplice. In campo c'è stata grande educazione da parte dei giocatori".
Alla domanda riguardo l'influenza dell'eliminazione in Champions da parte dell'Atletico Madrid, Inzaghi ha risposto: "Sono stati tre giorni di analisi, nelle sconfitte si possono prendere cose positive anche se la delusione era forte. Si è finito alla lotteria dei rigori e hanno vinto loro, ma si possono imparare tante cose. Siamo abituati alle critiche, abbiamo una bella corazza".
Poi, una conclusione riguardo il sempre più vicino traguardo dello Scudetto: "C'è questa speranza, ma dobbiamo ancora lavorare perbene, mancano ancora due mesi alla fine. Non dobbiamo mollare e mantenere sempre questa attenzione".