Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter, ufficiale il rinnovo di Lautaro Martinez fino al 2029: "I nostri cuori continueranno a battere insieme"

Aggiornato
Inter: ufficiale il rinnovo di Lautaro Martinez fino al 2029
Inter: ufficiale il rinnovo di Lautaro Martinez fino al 2029 Profimedia
Arrivata nel pomeriggio l'ufficialità. L'argentino indosserà per altri cinque anni la 10 e la fascia di capitano

La notizia era nell'aria da mesi, con gli interisti impazienti di ricevere la notizia tanto sperata e attesa. Ora è ufficiale: Lautaro Martinez prosegue la sua avventura con l'Inter, legandosi al club nerazzurro per altri cinque anni. 

L'argentino era fortemente intenzionato a proseguire la sua carriera con il club di Milano, con la volontà di rimanere a tutti i costi e di continuare ad indossare la fascia di capitano e lo storico numero 10. 

Per il Toro un contratto da 9 milioni netti più bonus a stagione, valido fino al giugno 2029, che garantirà lui molte altre presenze con la maglia dell'Inter, oltre che la possibilità di segnare tanti gol e di fraseggiare con il suo compagno Thuram e con il nuovo arrivato Mehdi Taremi.

Le statistiche di Lautaro Martinez nelle scorse stagioni
Le statistiche di Lautaro Martinez nelle scorse stagioniFlashscore

"I nostri cuori continueranno a battere insieme"

"Cari nerazzurri, i nostri cuori continueranno a battere insieme". Si apre così il messaggio di Lautaro Martinez, pubblicato sul suo account Instagram dopo il rinnovo di contratto con l'Inter fino al 2029.

"Sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con la nostra Inter - prosegue l'attaccante argentino - e sono orgoglioso di avere il privilegio di continuare ad indossare la fascia di capitano per difendere i nostri colori come ho sempre fatto sin dal giorno in cui sono arrivato a Milano. Ci aspetta una stagione lunga e abbiamo bisogno di tutti voi. Grazie mille per il supporto, l'affetto e l'amore che mi avete sempre dimostrato. Ci vediamo presto".