Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Inter: Bisseck prolunga il suo contratto coi nerazzurri fino al 2029

SID
Yann Aurel Bisseck in azione contro l'Arsenal in Champions League.
Yann Aurel Bisseck in azione contro l'Arsenal in Champions League.Maciej Rogowski / Zuma Press / Profimedia
Il nazionale Under 21 resterà con i campioni d'Italia dell'Inter per un periodo ancora più lungo di quello inizialmente previsto. Il prolungamento testimonia la fiducia che è stato in grado di guadagnarsi in poco più di una stagione.

Il suo contratto durerà quindi un anno in più rispetto a quanto previsto al momento del trasferimento nel luglio 2023. Da allora, il difensore ha "compiuto una progressione impressionante e inarrestabile", scrive l'Inter sul suo sito web.

Finora, Yann Bisseck ha disputato 32 partite con l'Inter, segnando due gol e realizzando due assist. In estate ha festeggiato lo scudetto con i nerazzurri e ha vinto la Supercoppa italiana. Ha giocato le sue ultime partite con l'Under 21 tedesca come capitano ai Campionati europei del 2023.

Il prolungamento significa che Bisseck continua a scalare la carriera. Formatosi nel Colonia, è passato dall'Holstein Kiel, dal Roda Kerkrade (Paesi Bassi) e dal Vitoria Guimaraes (Portogallo) e infine all'Aarhus in Danimarca. Lì è sbocciato e si è preparato per la Serie A.