Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Di più

Immobile via dalla Lazio? Il Besiktas lo punta, Lotito: "Non ho ricevuto nessuna offerta"

ANSA
Aggiornato
Ciro Immobile
Ciro ImmobileTIZIANA FABI - AFP
Per l'attaccante della Lazio corte importante da parte del club turco, ma il presidente nega: "Quando riceveremo questa offerta si valuterà".

Ciro Immobile potrebbe lasciare la Lazio. Per l'attaccante biancoceleste, non più al centro del progetto laziale come un tempo, c'è la corte serrata del Besiktas: come riportato dai media turchi, infatti, la squadra di Istanbul è pronta a mettere sul piatto un contratto a cifre importanti, superiori a quelle che Immobile percepisce oggi alla Lazio.

Il club biancoceleste, dal canto suo, vorrebbe un indennizzo economico, il presidente Lotito non è disposto a lasciar partire l'attaccante a parametro zero, ma l'accordo potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 15 milioni di euro che accontenterebbe la società biancoceleste non certo disposta a privarsi del calciatore senza un'offerta reputata congrua.

Le statistiche recenti
Le statistiche recentiFlashscore

Lotito nega

"Immobile al Besiktas? La Lazio non ha ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con noi e non abbiamo ricevuto nessuna offerta dalla società che vuole acquisirlo. Quando riceveremo questa offerta si valuterà".

Sono queste le parole del presidente Claudio Lotito, a margine dell'incontro con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sul progetto di ristrutturazione dello stadio Flaminio, in merito al possibile addio di Ciro Immobile alla squadra biancoceleste.